spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Dicembre 2021
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il camper vaccinale dell’Asl TSE e il mondo del lavoro: il programma in provincia di Siena

    Martedì 12 ottobre a Poggibonsi, mercato settimanale. L'iniziativa anche sabato 16 a Castelnuovo Berardenga per l'Ecomaratona del Chianti

    SIENA – Prosegue la campagna di vaccinazione diffusa dell’Asl Toscana sud est anche attraverso l’utilizzo dei camper.

    Dopo le iniziative di richiamo popolare e le scuole, ora è nel pieno l’iniziativa con le categorie economiche, che in provincia di Siena aveva debuttato con le iniziative davanti agli stabilimenti Gsk e Pramac, grazie alla collaborazione con Confindustria Toscana sud.

    Il programma prosegue con le iniziative individuate con Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio, Cna: questo pomeriggio il camper dell’Asl ha fatto tappa a Poggibonsi, in zona Salceto, proprio davanti alle sedi di Confesercenti e Cna.

    L’obiettivo è incontrare in particolare il mondo del lavoro e favorire la vaccinazione di chi ancora non aderito alla campagna diffusa.

    Gli altri appuntamenti in calendario: domani, martedì 12, Poggibonsi, mercato settimanale, 9-13; mercoledì 13 Siena, mercato settimanale, 9-13; giovedì 14 Siena, via Massetana Romana 9-13; venerdì 15 Siena, viale Europa (sede Confesercenti) 9-13; domenica 17 Abbadia San Salvatore, Festa di autunno, 11-17; lunedì 18 Chiusi, mercato settimanale (sede Confesercenti), 9-13; martedì 19 Sinalunga, mercato settimanale (sede Confesercenti), 9-13; mercoledì 20 Chianciano Terme, mercato settimanale, 9-13.

    È stata inoltre aggiunta una nuova data per presenziare a un evento di grande richiamo che si svolge nel territorio senese: sabato dalle 9 alle 13 il camper vaccinale dell’Asl Toscana sud est sarà a Castelnuovo Berardenga, in via Garibaldi nei pressi del palazzo comunale, in occasione dell’Ecomaratona del Chianti. Come in tutte le altre occasioni, sarà possibile presentarsi senza prenotazione per richiedere la vaccinazione anti Covid-19.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...