spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le stelle di Natale di Coldiretti al San Giovanni di Dio. L’omaggio del mondo agricolo negli ospedali

    Donate nell’ambito dell’iniziativa #Stelleincorsia per omaggiare medici e infermieri dell’ospedale: nei prossimi giorni a Torregalli ne arriveranno altre 50

    FIRENZE – Sono arrivate anche all’ospedale San Giovanni di Dio (“Torregalli”) le stelle di Natale donate dalla Coldiretti nell’ambito dell’iniziativa #Stelleincorsia per omaggiare medici e infermieri dell’ospedale.

    Al segno di gratitudine che è arrivato dal mondo agricolo, si è unito anche il grazie degli assessori regionali all’agricoltura, Stefania Saccardi e all’ambiente, Monia Monni, entrambe presenti ieri mattina a Torregalli.

    A ricevere le stelle simbolo delle festività, c’erano anche i rappresentanti di medici e infermieri dell’ospedale: il direttore del presidio, Simone Naldini, i direttori del pronto soccorso, Gianfranco Giannasi e della medicina interna dell’ospedale, Alberto Fortini e il direttore del dipartimento chirurgico della Ausl Toscana centro, Stefano Michelagnoli.

    In rappresentanza della direzione infermieristica c’era Simona Gensini.

    Per Coldiretti Toscana erano presenti il presidente, Fabrizio Filippi e il direttore, Angelo Corsetti.

    Nei prossimi giorni alle stelle di Natale di ieri mattina se ne aggiungeranno altre 50.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...