Nuovi positivi al Covid in provincia di Siena, sono 24: 41 le guarigioni registrate

Dopo gli 8 casi di ieri, un nuovo positivo a Gaiole in Chianti. Nessuna notifica per Radda, Castellina e Castelnuovo Berardenga

SIENA – Il numero di nuovi casi positivi al Covid-19 notificato oggi, domenica 9 maggio, nella Asl Tse è di 139 unità.

Di cui 24 nella provincia di Siena (dove si registrano 41 guarigioni) e per i quali sono stati effettuati 672 tamponi.

L’Azienda sanitaria fa sapere che le persone attualmente  positive sono 1.164.

Nuovi casi per comune della provincia di Siena

Abbadia San Salvatore 1

Asciano 2

Chianciano Terme 1

Chiusi 1

Colle Di Val D’Elsa 2

Gaiole In Chianti 1

Montalcino 1

Monteriggioni 1

Murlo 2

Pienza 2

Poggibonsi 2

Rapolano Terme 1

San Gimignano 1

Siena 3

Sinalunga 3

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...