spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / Michele Pescini: “Difendiamo l’Eroica, che vuol dire difendere la popolazione che l’ha inventata”

    "L'Eroica è la rappresentazione nel mondo di Gaiole e si farà solo se ci saranno le condizioni per farla bene. Quest'anno farla bene vuol dire farla in sicurezza contro il Covid-19"

    GAIOLE IN CHIANTI – Sceglie un messaggio in video il sindaco di Gaiole in Chianti, Michele Pescini, per dare gli aggiornamenti sullo svolgimento (o meno) de L’Eroica nel prossimo autunno.

    Ed è un messaggio molto chiaro: “L’Eroica è la rappresentazione nel mondo di Gaiole e si farà solo se ci saranno le condizioni per farla bene”.

    “Quest’anno – aggiunge – farla bene vuol dire farla in sicurezza contro il Covid-19. Non bisogna avere paura, ma fare di tutto per ripartire con prudenza adottando tutte le cautele necessarie per difendere la popolazione”.

    “Ma la popolazione – ha concluso – si difende anche tornando a vivere, come abbiamo fatto fino ad oggi”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...