sabato 26 Settembre 2020
Altre aree

    Dal calcio alle elezioni regionali: Renzo Ulivieri candidato al consiglio con Toscana a Sinistra

    Già allenatore in Serie A, attualmente presidente dell'Associazione italiana allenatori, correrà nelle circoscrizioni di Empoli e Prato

    TOSCANA – Renzo Ulivieri, toscano di San Miniato, noto allenatore di calcio che in passato ha guidato molte squadre di Serie A e attualmente presidente dell’Associazione italiana allenatori, correrà alle prossime elezioni regionali nelle file di Toscana a Sinistra nelle circoscrizioni di Empoli e Prato.

    “La compagine guidata da Tommaso Fattori è l’unica in grado di portare una vera alternativa politica in Toscana e di rappresentare degnamente le istanze della gente nel rispetto del bene pubblico e del territorio”, ha detto Ulivieri presentando la sua candidatura prima a Empoli e poi a Prato.

    Ulivieri è stato amministratore locale per il Pci prima e per il Pds.

    Nel 2013 è stato candidato al Senato per Sinistra Ecologia e Libertà, sfiorando l’elezione a Palazzo Madama, dopo essere stato anche coordinatore locale a San Miniato.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino