giovedì 6 Agosto 2020
Altre aree

    VIDEO / Ecco come erano i giochi di luce a Firenze al posto dei “fochi” di San Giovanni

    L'unica cosa certa, come hanno ironizzato in molti, è che stavolta non si sentirà nessuno dire... "Erano meglio quelli dell'anno scorso".

    FIRENZE – Un San Giovanni particolare, quello del 2020 a Firenze, dopo l’emergenza sanitaria Coronavirus.

    Senza “fochi” ma con moltissimi altri appuntamenti e l’evento “SanGiovannixtre” insieme alle città di Genova e Torino.

    Eccovi le immagini dei giochi di luce organizzati da Silfi al posto dei “fochi”, dei quali sono stati comunque moltissimi, fiorentini e non, a sentire la mancanza.

    L’unica cosa certa, come hanno ironizzato in molti, è che stavolta non si sentirà nessuno dire… “Erano meglio quelli dell’anno scorso”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino