spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A1 Direttissima, chiusura tratto tra Aglio e l’allacciamento con la panoramica, verso Bologna

    Tratto chiuso nella notte tra il 25 e il 26 agosto per consentire programmati lavori di ordinaria manutenzione degli impianti nelle gallerie

    FIRENZE – Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire programmati lavori di ordinaria manutenzione degli impianti nelle gallerie, previsti in orario notturno, dalle 21:00 di mercoledì 25 alle 6:00 di giovedì 26 agosto, sarĂ  chiuso il tratto compreso tra LocalitĂ  Aglio (km 256+700) e l’allacciamento con la A1 Panoramica LocalitĂ  La Quercia, verso Bologna.

    Contestualmente, saranno chiuse le stazioni di Firenzuola-Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze.

    Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarĂ  chiusa anche l’area di servizio “Aglio est”, situata nel suddetto tratto.

    Si precisa che la stazione di Barberino sarĂ  regolarmente aperta in entrata verso Bologna e, all’altezza del km 256+700, il traffico verrĂ  deviato dalla A1 Direttissima alla A1 Panoramica.
    In alternativa, chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica.

    A chi è diretto alla stazione di Firenzuola si consiglia di uscire a Barberino di Mugello mentre chi è diretto alla stazione di Badia potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire a Pian del Voglio.

    Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilitĂ  e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre).

    Inoltre sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito www.autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

    Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...