spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ancora guai in Autopalio: camion intraversato in direzione Siena, auto bloccate al Cimitero degli Americani

    Il passaggio dei mezzi è tornato regolare su entrambe le carreggiate (ci sono stati problemi anche su quella in direzione Firenze) nel primo pomeriggio

    FIRENZE-SIENA – Ancora guai sulla Firenze-Siena, dove attorno alle 11 si è verificato l’ennesimo incidente stradale.

    In questo caso in carreggiata sud, in direzione Siena, poco dopo l’uscita Greve-Impruneta (quella al Cimitero degli Americani).

    Qui un mezzo pesante si è intraversato lungo la carreggiata, che è stata quindi bloccata.

    Risultato, incolonnamento “pesante” delle auto che arrivavano dallo snodo di Certosa.

    E, come da “tradizione”, fin da subito nessuna informazione da parte di Anas.

    La Polstrada, intervenuta sul posto, ha deciso di far fare inversione (o retromarcia) ai mezzi incolonnati per farli uscire dall’uscita Greve-Impruneta, prima del Cimitero degli Americani.

    Il passaggio dei mezzi è tornato regolare su entrambe le carreggiate (ci sono stati problemi anche su quella in direzione Firenze) nel primo pomeriggio.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...