spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Specializzato furti in appartamento (deve scontare quasi 4 anni): arrestato 29enne

    Fra il 2012 e il 2013 aveva collezionato una serie di "prodezze" nelle province di Firenze e Siena

    FIRENZE – Nella serata di ieri, venerdì 2 novembre, i carabinieri della Stazione di Firenze, dopo alcuni giorni di appostamenti, allo scopo di procedere alla sua identificazione e cattura, hanno arrestato il 29enne pregiudicato albanese Shulli Besnik, specializzato in furti in appartamento.

     

    Destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Siena, deve scontare una pena detentiva di tre anni e otto mesi di reclusione.

     

    Nonostante la sua giovane età, nell’arco temporale che va dal 2012 al 2013 (quando era poco più che ventenne) ha collezionato una serie considerevole di furti perpetrati nelle province di Firenze e Siena.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...