spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Asl Toscana Sud Est: “Ricavati più di 101mila euro dalle aste per le auto in dismissione”

    L'esito ha visto una percentuale di rialzi rispetto ai prezzi di partenza del 445%, per un totale di 783 singole offerte ricevute e 469 iscritti complessivi alle gare

    SIENA – Più di 101mila euro: è questa la cifra realizzata dalle aste per 47 auto dell’Asl Toscana Sud Est in dismissione.

    Grazie alla convenzione messa in campo dal 2020, le vendite sono state realizzate dall’Istituto Vendite Giudiziarie di Arezzo e Siena tra il 16 e il 18 luglio scorsi.

    L’esito ha visto una percentuale di rialzi rispetto ai prezzi di partenza del 445%, per un totale di 783 singole offerte ricevute e 469 iscritti complessivi alle gare. La base d’asta complessiva era di 22.700 euro.

    “L’Asl Toscana Sud Est è attenta a valorizzare con il proprio patrimonio mobile, un modo per non sprecare risorse” afferma la direttrice amministrativa Asl Tse Antonella Valeri.

    “Questo è un principio molto importante per la nostra idea di sanità pubblica – conclude – dove le risorse sono dei cittadini e devono essere ottimizzate per il loro bisogni”.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...