spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    BusItalia Toscana, questionario per gli utenti: “Come valuti il tuo viaggio?”

    Un questionario online anonimo, facile e veloce per conoscere la percezione dei clienti sui servizi offerti in Toscana. E c'è da scommettere che nel nostro territorio saranno in molti a voler rispondere...

    FIRENZE – Un questionario online anonimo, facile e veloce per conoscere la percezione dei clienti sui servizi offerti in Toscana.

    E c’è da scommettere che nel nostro territorio saranno in molti, moltissimi a voler dire la loro su un servizio che molto spesso ha creato feroci proteste.

    Busitalia (Gruppo FS Italiane) promuove l’indagine “Come valuti il tuo viaggio?”, un questionario anonimo finalizzato a raccogliere le opinioni di chi viaggia sui mezzi Busitalia per migliorare sempre di più la qualità dell’offerta.

    Il form http://indaginebusitalia.it/ – accessibile da PC, tablet o smartphone attivo fino al 31 dicembre 2020 – è rivolto a tutte le persone che da settembre al momento della compilazione abbiano utilizzato almeno una volta i servizi urbani ed extraurbani di Busitalia.

    “Anche in periodo emergenziale come quello attuale – dicono dal Gruppo Ferrovie dello Stato – Busitalia conferma la sua attenzione alle esigenze della propria clientela”.

    “Lo fa – conclude FS – attraverso ricerche indirizzate a conoscere propensione ed opinione sui servizi, al fine di rendere l’offerta costantemente allineata ed aggiornata ai bisogni di chi viaggia”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...