spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una promozione per cinque carabinieri che lavorano nel Chianti

    Il riconoscimento dopo anni di servizio nell'Arma. I cinque militari fanno parte della Compagnia di Poggibonsi

    CHIANTI E TOSCANA – Cinque militari della Compagnia dei Carabinieri di Poggibonsi hanno ricevuto dalle mani del loro comandante le comunicazioni ufficiali relative alla promozione di grado.

    I 5 carabinieri che svolgono da anni il loro servizio in Val d’Elsa e nel Chianti, hanno così potuto indossare i nuovi e ambiti gradi, un riconoscimento dopo molti anni di professionale e proficuo servizio nell’Arma.

    Complimenti quindi al luogotenente Giulio Siciliano, comandante della Stazione di Poggibonsi; al luogotenente Enrico Filippelli, comandante della Stazione di Radda in Chianti; al luogotenente Nicola Leo, in servizio alla Stazione di Poggibonsi; al Brig. Capo Maurizio Ciani e l’App. Scelto Vincenzo Finocchiaro, entrambi effettivi al Nucleo Radiomobile della Compagnia Valdelsana.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...