spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 15 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Da venerdì 23 aprile a Campostaggia attivo l’ambulatorio di agopuntura per adulti

    Per accedere al servizio è necessaria la richiesta del medico di medicina generale o del medico specialista per prenotare tramite sportello Cup, Cup telefonico, on line, in farmacia

    POGGIBONSI – A partire da venerdì 23 aprile, all’ospedale di Campostaggia, sarà aperto l’ambulatorio di agopuntura per adulti, un’attività utilizzata per differenti patologie e grazie alla quale è possibile migliorare la qualità della vita dei pazienti.

    In particolare è impiegata per trattare esiti di ictus cerebrali, effetti collaterali di chemio e radioterapia, ansia e depressione, lombalgie, periartriti, disordini viscerali a carico dell’apparato digestivo, respiratorio e genitourinario.

    L’attività si svolgerà negli ambulatori al primo piano dell’ospedale di Campostaggia, ogni venerdì dalle 11 alle 14.

    Per accedere al servizio è necessaria la richiesta del medico di medicina generale o del medico specialista per prenotare tramite sportello Cup, Cup telefonico, on line, in farmacia.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...