spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 9 febbraio protesta degli agricoltori (con trattori) su Fi-Pi-Li da Fauglia a Firenze

    I mezzi agricoli percorreranno la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, da Fauglia a Firenze, occupando la corsia di destra

    FIRENZE – Nell’ambito della protesta del comparto agricolo per lo stato di crisi dei settori
    agricoltura, allevamento e pesca, nella giornata di domenica 9 febbraio gli agricoltori del movimento C.O.AP.L, partiranno da Fauglia, dalla provincia di Pisa, con circa 50 mezzi agricoli.

    Per raggiungere, nella mattinata, la città di Firenze, in piazza Artom dove effettueranno un presidio fino a mercoledì 12 febbraio.

    I mezzi agricoli percorreranno la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, occupando la corsia di destra.

    E una volti giunti a Firenze percorreranno viale Gori fino a piazza Artom, dove resteranno fino a termine del presidio.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...