spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente in A1 in prima mattinata, mezzo pesante in fiamme, due feriti (non gravi)

    Nei pressi di Villa Costanza, in carreggiata nord. Operazioni di spegnimento condotte dai vigili del fuoco del distaccamento di San Casciano

    FIRENZE – Nell’incidente stradale di questa mattina, sabato 15 marzo, nel tratto fiorentino dell’A1, fra Firenze Impruneta e Villa Costanza (km 296) in direzione nord, sono rimaste ferite due persone.

    Per fortuna non si tratta di feriti gravi: risultano infatti un uomo di 66 anni ricoverato in codice giallo, e uno di 33 anni in codice verde (entrambi a Torregalli)

    I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di San Casciano, sono intervenuti alle ore 8.15 nel comune di Scandicci, sul tratto autostradale A1 corsia nord all’altezza di Villa Costanza, per l’incendio di un mezzo pesante , divampato in seguito di un incidente stradale.

    Sul posto una squadra e due autobotti. Dopo le operazioni di soccorso e spegnimento, è ripreso il regolare transito in autostrada: si erano infatti formati lunghi incolonnamenti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...