spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 16 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente nella galleria del by-pass del Galluzzo, tre mezzi coinvolti: forti ripercussioni sul traffico

    Tre le persone estratte dagli abitacoli delle vetture per consegnarle al personale sanitario

    FIRENZE – I vigili del fuoco del comando di Firenze, dei distaccamenti di Fi-Ovest e di San Casciano, sono intervenuti attorno alle 14.30 di oggi, venerdì 9 febbraio, nel comune di Firenze.

    Nel dettaglio, l’intervento si è reso necessario all’interno della galleria by-pass del Galluzzo, al km 2+400, per un incidente stradale che ha visto coinvolte tre autovetture.

    Due le squadre dei vigili del fuoco inviate, che hanno fatto ingresso nella galleria dalle due corsie, e hanno operato per estrarre tre persone dagli abitacoli delle vetture per consegnarle al personale sanitario.

    I vigili del fuoco hanno garantito la sicurezza dello scenario durante le operazioni di soccorso.

    Sul posto la polizia stradale per la chiusura totale della circolazione e per far defluire le auto per agevolare l’arrivo dei mezzi di soccorso. Inevitabili le ripercussioni sul traffico.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...