LECCHI (GAIOLE IN CHIANTI) – A Lecchi in Chianti, alcuni posti auto in via Monteluco saranno riservati ai soli residenti.
L’amministrazione comunale fa sapere che la decisione è stata presa “per migliorare la gestione della sosta e ridurre i disagi causati dai parcheggi irregolari”.
Nelle scorse settimane sono state rifatte le strisce e delimitati con maggiore chiarezza gli stalli interessati.
Da lunedì 3 agosto, quindi, sarà possibile richiedere il permesso presso l’ufficio di polizia municipale nei seguenti orari: lunedì, dalle 9 alle 11 e giovedì, dalle 16 alle 18.
Per presentare la richiesta occorrono il modulo compilato, il libretto di circolazione e una marca da bollo da 16 euro.
Sarà rilasciato un permesso per ciascun nucleo familiare. Nel modulo potranno essere indicate le targhe dei veicoli da autorizzare.
Per chiarimenti e ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici comunali.
©RIPRODUZIONE RISERVATA


































