spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Informazione di servizio: riaperta la FiPiLi in tutto il tratto che era stato allagato

    Ieri sera poco prima delle 23.30 riaperta anche nel tratto che era stata allagato da venerdì 14 marzo tra Vicarello e Lavoria

    FIRENZE – La Sala integrata di Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze e della Prefettura informa che ieri sera poco prima delle 23.30 riaperta la FiPiLi che era stata allagata tra Vicarello e Lavoria.

    Rimangono chiuse la SS65 Bolognese tra km 15 e km 17 (Vaglia), riaperta la SS67 Tosco Romagnola loc. Contea (Dicomano), la SP32 della Faggiola al km 3 (Firenzuola), SR302 dopo la località Casaglia al km 52+300, la SP503 Passo del Giogo in loc. Omo Morto (Scarperia San Piero), la SP13 al km 12 (Vinci), la SP130 di Monte Morello al km 11, la SP117 Firenzuola.

    Riaperta la linea ferroviaria Faentina da San Piero a Sieve a Firenze.

    Si invitano tutti i cittadini alla massima prudenza e non oltrepassare le chiusure posizionate sulla viabilità.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...