spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 12 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Poste Italiane: in provincia di Firenze al via le assunzioni per operatori di sportello di lingua francese

    È possibile inviare la propria candidatura, entro il 13 luglio, dal sito web di Poste: si offre un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full time

    FIRENZE – Poste Italiane ricerca nella provincia di Firenze candidati da inserire nella rete di uffici postali multietnici, come operatori di sportello con ottima conoscenza della lingua francese.

    “Le risorse individuate – dice Poste Italiane – si occuperanno di attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo”.

    È possibile inviare la propria candidatura, entro il 13 luglio, attraverso questa pagina web,  alla voce “posizioni aperte”.

    Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore quinquennale con votazione minima pari a 70/100 o 42/60 e un’ottima conoscenza della lingua francese.

    Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full time.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...