spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 25 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Punti Prelievo Asl TSE: arriva il questionario di soddisfazione per l’utenza

    La compilazione da parte dei cittadini rimarrà aperta nei mesi di ottobre e novembre

    SIENA – La Asl Toscana sud est ha messo a punto un questionario che ha lo scopo di rilevare il grado di soddisfazione degli utenti che si avvalgono dei punti prelievo dell’Azienda USL Toscana Sud Est, nelle tre aree provinciali di Arezzo, Grosseto e Siena.

    Lo strumento di indagine, elaborato dall’URP con i dirigenti dei tecnici di laboratorio aziendali e condiviso con i direttori di Staff Aziendale e del Dipartimento del laboratorio analisi, è del tutto anonimo, con domande a risposta chiusa che non consentono di identificare il soggetto compilatore.

    I cittadini  potranno compilarlo nei mesi di ottobre e novembre 2023. Per ulteriori informazioni sulla Privacy Policy del sito web consultare le apposite pagine attraverso il seguente link: https://www.uslsudest.toscana.it/privacy.

    Nella home page del sito aziendale della Asl Toscana sud est è stato inserito un banner per consentire l’accesso immediato all’indagine.

    Per partecipare: https://www.uslsudest.toscana.it/questionario-di-soddisfazione-dell-utenza-dei-punti-prelievo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...