spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 12 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tiemme cerca autisti, al via un piano di assunzioni: contratti a tempo pieno o part time

    Inserimenti in organico per lo svolgimento dei servizi di trasporto scolastico, linea a lunga percorrenza, servizi di noleggio

    SIENA – Tiemme Spa cerca autisti da inserire nel proprio organico per lo svolgimento dei servizi di trasporto scolastico, linea a lunga percorrenza, servizi di noleggio.

    Tre opportunità nelle quali potranno essere collocati i neoassunti in base alle proprio esperienze professionali.

    Il contratto proposto dall’azienda è quello da autoferrotranvieri e potrà essere a tempo pieno o part time.

    I requisiti fondamentali sono il possesso di patente D e CQC, mentre i territori da coprire sono la provincia di Siena, l’Alta Valdelsa la provincia di Grosseto e la zona dell’Amiata.

    “Siamo alla ricerca di nuovi autisti – sottolinea Piero Sassoli, direttore generale Tiemme Spa – per continuare a garantire la massima qualità e lo sviluppo dei nostri servizi, ma anche per aprire nuove collaborazioni che facciano crescere l’azienda”.

    “L’auspicio – conclude – in questo senso, è trovare tanti candidati motivati e desiderosi di iniziare un percorso con la nostra azienda. Un percorso che sarà supportato da un’attività formativa specifica per la mansione”.

    La candidatura può essere presentata sul sito www.tiemmespa.it nella sezione lavora con noi.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...