spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Toelettatura aperta e centri estetici no, rabbia Confartigianato: “Ci auguriamo sia stato un errore”

    "Chiediamo al presidente della Regione Toscana un immediato ampliamento dell’ordinanza per consentire un po’ di respiro al settore e recuperare questo che, ci auguriamo, sia stato un errore”

    FIRENZE – “Cani a fare la toelettatura sì e le persone dall’estetista no: ci auguriamo sia stata una spiacevole dimenticanza,  che comunque ha fatto arrabbiare molto i titolari dei centri estetici”.

    Così Jacopo Ferretti, segretario generale  di Confartigianato Imprese Firenze commenta l’ultima ordinanza firmata dal governatore Eugenio Giani che allarga un po’ le maglie delle restrizioni.

    “Siamo felici che le imprese di toelettatura siamo aperte – dice Ferretti – era tra le richieste di Confartigianato, ma i centri estetici, al pari, sono in grado di aprire in tutta sicurezza”.

    “Chiediamo al presidente della Regione Toscana un immediato ampliamento dell’ordinanza – conclude – per consentire un po’ di respiro al settore e recuperare questo che, ci auguriamo, sia stato un errore”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...