spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 15 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una nuova ditta per fornire gli ausili assorbenti per l’Azienda Usl Toscana centro

    Non cambia nulla per i cittadini che usufruiscono del servizio. Per informazioni: 800-34.77.88

    FIRENZE E TOSCANA –  A partire da dicembre 2018 subentrerà un nuovo fornitore che, per conto della Azienda Usl Toscana Centro, si occuperà in tutti i territori (Firenze, Empoli, Pistoia e Prato) dell’approvvigionamento di ausili assorbenti ad elevato contenuto qualitativo.

     

    La ditta incaricata, che ha già ricevuto il calendario delle consegne programmate per i mesi futuri, provvederà a comunicare agli interessati la data del prossimo recapito dei materiali con congruo anticipo.

     

    Non sarà necessario pertanto alcun adempimento, da parte degli utenti, per continuare ad usufruire del servizio. Sarà possibile comunque richiedere informazioni sulle consegne al numero verde  800-22.37.38 (con operatore dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17 e il sabato dalle ore 9 alle 13.

     

    Gli utenti già registrati, chiamando il numero verde 800-22.37.38, verranno messi in contatto con un risponditore automatico (che riconosce il numero chiamante), attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che  fornirà informazioni su data di prossima consegna, data di scadenza della prescrizione (premendo il tasto 1 alla risposta), informazioni su prodotti (tasto 2), contatto con un operatore (tasto 3), negli orari suddetti.

     

    Per comunicazioni e/o informazioni sulle caratteristiche dei dispositivi distribuiti il numero verde è il seguente: 800-34.77.88 (dal lunedì al Sìsabato dalle 9 alle 18).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...