spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 25 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tra Firenze nord e il bivio con la A1 Direttissima, in direzione di Bologna, 11 km di coda

    Incidente tra due camion avvenuto all'altezza del km 268: il traffico defluisce su una corsia

    FIRENZE – In A1 Milano-Napoli, tra Firenze nord e il bivio con la A1 Direttissima, in direzione di Bologna, si registrano 11 km di coda, con tendenza all’aumento, per un incidente tra due camion avvenuto all’altezza del km 268.

    Il traffico defluisce su una corsia. In alternativa, solo per i veicoli leggeri, consigliamo di uscire a Calenzano, seguire la strada Militare Barberinese SP08, con rientro in autostrada a Barberino.

    Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

    Maggiori info: https://www.autostrade.it/it/traffico-in-real-time.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...