spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vaccinazioni in corsia. Continua l’adesione dei dipendenti dell’Azienda USL

    La campagna di prevenzione contro l'influenza che viene offerta gratuitamente alle categorie a rischio coinvolge anche i direttori di area

    FIRENZE E TOSCANA – Prosegue l’adesione dei dipendenti dell’Azienda USL Toscana centro alla campagna regionale di prevenzione contro l’influenza che viene offerta gratuitamente alle categorie a rischio e quindi anche ai sanitari.

     
    Oggi si sono resi disponibili a dare la loro testimonianza i dottori Andrea Cai (in foto), direttore del pronto soccorso al San Jacopo di Pistoia, Sandro Giannessi direttore dell’area aziendale chirurgia generale e Marco Monfardini responsabile della OBI -osservazione breve intensiva- e vicedirettore PS.

     

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...