spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gaiole: divieto di transito su un tratto della strada comunale “Strada Vecchia del Masseto”

    In località La Vigna. La decisione è stata presa dal Comune a seguito del cedimento di una porzione di muratura portante del fabbricato “La Vigna”

    GAIOLE IN CHIANTI – Il sindaco di Gaiole in Chianti Michele Pescini ha emesso un’ordinanza che istituisce il divieto di transito, dalle ore 13 del 30 dicembre 2020, sulla strada comunale 42 “Strada vecchia del Masseto”.

    Nel dettaglio, nel tratto compreso tra il piazzale situato davanti l’immobile La Vigna, in località La Vigna, e la strada di accesso alla località Tiorcia.

    La decisione è stata presa dal Comune a seguito del cedimento di una porzione di muratura portante del fabbricato “La Vigna”, al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale e la pubblica incolumità.

    Il divieto di transito durerà almeno fino alle ore 18 del 22 gennaio 2021.

    E comunque fino al termine dei lavori di verifica e messa in sicurezza del fabbricato da parte della proprietà.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...