GAIOLE IN CHIANTI – Ieri, lunedì 1 luglio, si è insediato il nuovo consiglio direttivo della sezione di Gaiole in Chianti de La Racchetta.
Ecco la composizione e le mansioni: responsabile di sezione e protezione civile, Filippo Pieralli.
Responsabile operativo antincendi boschivi Simone Scarpelli. Segreteria e contabilità Giada Volpi.
Responsabili automezzi ed attrezzature: Stefano Carloni, Andrea Ragni, Fausto Landi. Responsabile tesseramento visite mediche, Francesco Verzuri.
Responsabili servizi e magazzino interno: Armando Seminara, Elia Provvedi. Responsabile distaccamento Monti in Chianti: Francesco Grandi.
Infine, responsabile inserimento schede interventi-gestionale Racchetta/Regione: Giacomo Degli Innocenti.
“Nell’occasione – dicono da La Racchetta gaiolese – vi ricordiamo che dall’1 luglio data fino al 31 agosto vige il divieto di accendere fuochi in tutto il territorio regionale”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA