spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 3 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gaiole in Chianti: operaio agricolo di 50 anni cade e batte la testa su un masso

    E' accaduto in una azienda vitivinicola gaiolese: dopo essere stato soccorso sul posto, è stato trasportato presso l'ospedale di Careggi

    GAIOLE IN CHIANTI – Intervento dei servizi di pronto intervento questa mattina, poco prima delle 10.30, in un’azienda vitivinicola a Gaiole in Chianti.

    Dove un operaio di 50 anni è caduto, battendo la testa su un masso.

    Dopo essere stato soccorso e stabilizzato, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Careggi.

    Sul posto anche i carabinieri, mentre è stato attivato il servizio di Prevenzione igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro (Pissl) di Siena dell’Azienda Usl Toscana sud est.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...