spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le celebrazioni previste per il 25 aprile a Gaiole in Chianti

    Al centro ci sarà il borgo di Vertine: Santa Messa alle 10.30, a seguire commemorazione dei caduti e musica con la banda "Fortunato Vannetti"

    GAIOLE IN CHIANTI – Gaiole in Chianti lunedì 25 aprile celebra la Festa della Liberazione, che come ogni anno ricorda la liberazione dell’Italia dal governo fascista e dall’occupazione nazista.

    Le celebrazioni si aprono con la Santa Messa, alle 10.30, nella chiesa di San Bartolomeo a Vertine.

    Alle ore 11 si svolgerà la cerimonia di commemorazione davanti al monumento ai caduti di Vertine e la dedica di targhe commemorative ai caduti.

    Saranno presenti le autorità, il sindaco di Gaiole in Chianti, Michele Pescini, e la banda musicale “Fortunato Vannetti” della Società Filarmonica di Gaiole in Chianti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...