domenica 17 Gennaio 2021
Altre aree

    VIDEO / Sindaco di Gaiole in isolamento: “Mio figlio positivo al Covid, continuo il lavoro da casa”

    Lo annunciano il Comune di Gaiole in Chianti in una nota e lo stesso sindaco con un video: "Rispettate al massimo le regole anti Covid e utilizzate tutti gli strumenti a disposizione"

    GAIOLE IN CHIANTI – Il sindaco di Gaiole in Chianti, Michele Pescini, è in isolamento per aver avuto un contatto diretto con un positivo.

    Lo annuncia una nota del Comune di Gaiole in Chianti, insieme a un video di un minuto dello stresso primo cittadino.

    “Il figlio – spiega il Comune – è risultato positivo al Covid-19 e, dunque, le persone che hanno avuto contatto diretto devono stare in isolamento cautelativo pur non essendo positivi”.

    “Il sindaco – conclude la nota del Comune – proseguirà la sua attività da casa collegandosi con il Comune da remoto”.

    “Una ragione in più – dice il sindaco nel video – per rispettare al meglio possibile le regole e utilizzare tutti gli strumenti a disposizione”

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...