spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 3 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 26 maggio ricco programma per celebrare questo traguardo davvero importante

    Un compleanno speciale quello del Circolo Acli Aurora di Strada in Chianti. Quest'anno infatti ricorre il 56esimo di fondazione del Circolo e i soci si preparano a festeggiarlo in grande stile, con l'amministrazione comunale e i vertici delle Acli.

     

    Domenica 26 maggio alle 10 la Santa Messa con benedizione del labaro, alle 11.30 saluti delpPresidente del circolo Graziano Biagiotti, del sindaco di Greve in Chianti Alberto Bencistà, del vice sindaco Paolo Sottani e degli assessori Simona Forzoni e Simone Secchi, del presidente regionale delle Acli Federico Barni, del presidente provinciale Mario Ringressi e delle associazioni di volontariato della frazione grevigiana. Saranno presenti molti circoli Acli della zona.

     

    Alle 12.30 consegna delle pergamene ai soci fondatori o loro eredi, al 100esimo socio del 2013, al socio e alla socia più giovani. Alle 13 pranzo sociale nei locali del circolo e lotteria con premi gentilmente offerti dai soci e dai commercianti di Strada in Chianti. Info 055858583, circoloacliaurora@gmail.com.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua