spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Greve in Chianti il Festival di Sanremo si guarda in compagnia (e ci si sfida al FantaSanremo)

    Le ragazze e i ragazzi di Chianti Senza Limiti infatti, vi aspettano martedì 11 (per la serata inaugurale) e sabato 15 febbraio (per quella finale), al Centro Civico di Strada in Chianti

    GREVE IN CHIANTI – Anche quest’anno il Festival di Sanremo, che inizia martedì 11 febbraio, a Greve in Chianti lo si potrà guardare in compagnia. E sfidarsi al FantaSanremo.

    Le ragazze e i ragazzi di Chianti Senza Limiti infatti, vi aspettano martedì 11 (per la serata inaugurale) e sabato 15 febbraio) per quella finale, al Centro Civico di Strada in Chianti, “per vivere insieme le emozioni del Festival”.

    “Porta la tua passione per la musica (e per il trash) – dicono i ragazzi e le ragazze di Chianti Senza Limiti – e preparati a tifare i tuoi preferiti (eh sì, è proprio il momento di crearti la squadra FantaSanremo): l’iscrizione alla lega di Chianti Senza Limiti è aperta!”.

    Il vincitore porterà a casa un premio speciale. Iscrizioni qui: https://linktr.ee/chiantisenzalimiti

    Un buffet con cibo e bevande renderà le serate ancora più piacevoli.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...