spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 18 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A metà gennaio partono i corsi organizzati dalla Coop di Greve in Chianti

    Arti visive, "Uncinetto e Riciclo", inglese, informatica di base: c'è ancora qualche posto disponibile, iscrizioni entro il 10 gennaio

    GREVE IN CHIANTI – Dopo il manifesto affisso e la prima pubblicità, sono state tante le adesioni ai corsi proposti dalla Coop di Greve in Chianti ai suoi soci ed ai cittadini tutti.

    Grande successo di adesioni per tutti: a metà gennaio si parte con il corso di arti visive curato da Anna Letizia Auzzi.

    Con il corso di “Uncinetto e Riciclo” curato da Francesca Bonfanti; con il corso di inglese curato da Kate Orson.

    E quello di informatica di base in cui si alterneranno Luca Fantechi e Mariangela Anichini.

    La saletta al primo piano è pronta per ospitare i corsi e, dopo un incontro con coloro che si sono iscritti per concordare date ed orari, saranno costituiti i gruppi in base al grado di preparazione e le esigenze di ciascuno.

    Non era stata indicata una data di scadenza per le iscrizioni, ma adesso c’è anche quella: sarà il 10 gennaio.

    Quindi ci sono ancora solo pochi giorni per iscriversi al bar della Coop grevigiana.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...