spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anche le recensioni sul web certificano il successo del “modello Sushi in Chianti”

    "I complimenti che ci vengono fatti di persona e quelli che possono leggere tutti, rappresentano lo stimolo quotidiano che ci fa andare avanti"

    GREVE IN CHIANTI – In quest’epoca digitale, un indicatore importante sulla qualitĂ  dei ristoranti sono le recensioni degli utenti.

    E Sushi in Chianti, a Greve in Chiantim dimostra di essere uno dei migliori anche grazie alle recensioni che si trovano su internet.

    “Riteniamo le recensioni dei nostri clienti la voce piĂą sincera a dimostrazione del nostro lavoro e del nostro impegno – dice Francesco Bussotti, Consulente Manager di Sushi in Chianti – noi non abbiamo pagato i siti per avere migliaia di recensioni positive, non ci affidiamo a societĂ  apposite e non suggeriamo ai nostri clienti di fare delle recensioni”.

    “Chi le ha fatte ne ha sentito il bisogno – tiene a dire – la voglia di condividere la propria esperienza all’interno della nostra famiglia”.

    “Visto che la media è di 4,9 su Google – prosegue – praticamente il massimo assegnabile, ci riteniamo decisamente contenti. I complimenti che ci vengono fatti di persona e quelli che possono leggere tutti, rappresentano lo stimolo quotidiano che ci fa andare avanti e ci sprona nel trovare sempre nuove varianti, mantenendo la qualitĂ  ai livelli massimi”.

    “Vogliamo ringraziare – dice Francesco a nome di tutto lo staff – Stefano M. che dice “Esperienza unica! Il vero sushi con prodotti di qualitĂ  e con pescato freschissimo”. Oppure Dario F.: “Spettacolo di posto, Francesco grande personaggio, grande intrattenitore e alla fine mangi il sushi piĂą buono al mondo!”. E come loro tanti altri, davvero un grazie di cuore.”

    “La novitĂ  di questa settimana è – annuncia – il Gunkan Surimi, un insieme di materie prime di altissima qualitĂ , che miscelate dalle sapienti mani della nostra Sushi Maker, non possono far altro che soddisfare anche i palati piĂą fini e pretenziosi”.

    “Dal giovedì alla domenica, noi siamo sempre qui, pronti ad accogliervi e ad offrirvi tutte le nostre attenzioni – ricorda Francesco – Come sempre c’è anche l’asporto con ritiro o con consegna presso il proprio domicilio. Le consegne possono essere effettuate a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18 e termineranno domenica alle 14″.

    “Per le ordinazioni – conclude – potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, www.sushinchianti.it disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943“.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...