spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    In molti al ristorante “Da Verrazzano” domenica 18 maggio. Si è rivista anche Monica Toniazzi

    GREVE IN CHIANTI – La vita, si sa.è una ruota che gira. Così, mentre al circolo Mcl ci si preparava per il dibattito fra i cinque candidati a sindaco che domenica si contenderanno la vittoria alle elezioni (clicca qui per leggere l'articolo), domenica 18 maggio al Ristorante "Da Verrazzano", in piazza Matteotti, andava in scena l'apericena di saluto al sindaco uscente Alberto Bencistà.

     

    Sono arrivati in molti a salutarlo in una serata organizzata in particolare da Rossella Rossi e Gianni Stecchi: anche Monica Toniazzi, ex segretaria del Pd, in pratica alla sua prima uscita "pubblica" post-sconfitta alle primarie.

     

    Molti anche coloro che dovrebbero far parte di quella "nuova vita" annunciata proprio dal sindaco Bencistà dalle pagine del Gazzettino del Chianti nelle scorse settimane.

     

    Ovvero quelli che faranno parte del gruppo di redazione del progetto editoriale "Quaderni Chiantigiani", il trimestrale al quale il quasi… ex sindaco di Greve inizierà a lavorare fin dal 26 maggio.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...