spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’iniziativa alle Piscine di Greve in Chianti: bar aperto fino a mezzanotte

    GREVE IN CHIANTI – L'iniziativa ha già preso il via da un paio di settimane, riscuotendo fin da subito un grande successo: cosa c'è di meglio che passare una serata in compagnia, al fresco, a bordo piscina, nello splendido parco verde delle Piscine di Greve in Chianti?

     

    Ogni mercoledì infatti, il bar-chiosco esterno delle Piscine di Greve in Chianti rimane aperto fino a tardi. L'ingrediente principale? Come si può vedere dalla foto qui sopra, sicuramente l'allegria. E poi, ovviamente, l'incantevole parco verde, con la possibilità di gustarsi una bibita, una birra o un gelato.

     

    Il caldo del resto sta arrivando, e quale antidoto migliore di un bel "dopocena" a bordo piscina? Il mercoledì sera alle Piscine di Greve in Chianti diventerà ben presto… un "must".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...