GREVE IN CHIANTI – Arriva ufficialmente l'ecofurgone a Panzano e San Polo in Chianti, popolose frazioni del comune di Greve in Chianti.
Tutti i secondi lunedì del mese l'ecofurgone di Quadrifoglio sarà presente a Panzano dalle 8.30 alle 10.30 presso il parcheggio della Coop e dalle 11 alle 13 si sposterà davanti alla la scuola elementare di San Polo.
I cittadini potranno conferire: oli vegetali fritti, oli motori, pile, batterie, bombolette spray, vernici, farmaci, toner e cartucce stampanti, piccole apparecchiature elettriche (radio, telefonia).
"Andiamo ad ampliare un servizio molto gradito dalla popolazione – dichiara l'assessore all'ambiente Simona Forzoni (in foto) – e dai risultati molto positivi in termini di raccolta dei rup (rifiuti urbani pericolosi)".
"Ricordiamo – conclude – che il servizio è attivo anche a Strada in Chianti il secondo martedì del mese ore 8-11 e a Greve il quarto sabato del mese ore 8-11. A Greve è inoltre presente un'ecostazione dietro l'edificio della Coop".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA