Sono in corso di completamento la stesura dell’ultimo manto di asfaltatura ed alcune opere di finitura del parcheggio di piazza della resistenz,a a Greve in Chianti: "Lavori già previsti nell'appalto iniziale – tengono a precisare dal palazzo comunale grevigiano – e che l'attuale amministrazione comunale ha dovuto rifinanziare".
"Il completamento dell’asfaltatura del parcheggio – proseguono – oggetto di alcune polemiche nei mesi scorsi per le infiltrazioni d’acqua che ne interessavano il livello interrato, era già programmato da diversi mesi ma era rimasto in attesa prima per le avverse condizioni meteorologiche dei mesi autunnali ed invernali e poi per le note difficoltà di bilancio".
"Prima della stesura del manto finale dell’asfalto – concludono – sono state anche apportate alcune riparazioni in diversi punti del parcheggio da dove si erano verificate le infiltrazioni d’acqua al livello sottostante. Il completamento del manto di copertura del parcheggio sarà anche l’occasione per istituire il doppio senso di marcia in via Luca Cini, al fine di migliorare l’accessibilità sia in entrata che in uscita dal parcheggio verso il centro storico di Greve in Chianti".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA