spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Associazione Gruppo Insieme: “Molte spese in più con il Covid. Grazie a chi ci sta sostenendo”

    La vicepresidente Gabriella Palloni ringrazia pubblicamente due aziende che hanno donato materiale prezioso: la Promosafe di Scandicci e la I.t.s. Group di Capraia e Limite

    GREVE IN CHIANTI – Il mondo del terzo settore è uno di quelli che, in silenzio, sta combattendo la sua battaglia silenziosa contro il Covid-19. Ogni giorno, in mezzo a difficoltà organizzative e di risorse.

    Come si spiega Gabriella Palloni, vicepresidente dell’Associazione Gruppo Insieme di Greve in Chianti.

    “L’associazione – ricorda Gabriella – si occupa di un centro d’aggregazione per disabili. Cinque  giorni su sette”.

    “Vista la situazione attuale – aggiunge – stiamo spendendo tanti soldi in più per i vari dispositivi anti Covid, mascherine e prodotti sanificanti”.

    Ed è qui che per fortuna è entrata in gioco la generosità di due aziende, “che ci hanno regalato – fa sapere Gabriella – del materiale per noi estremamente utile”.

    Le aziende sono la Promosafe, via Pisana 358 a Scandicci; e la I.t.s. Group srl, via Luciano Lama 3, Capraia e Limite.

    Da loro (e chi vuole può farsi avanti) un piccolo-grande aiuto a una realtà, quella dell’Associazione Gruppo Insieme, che da anni rappresenta un punto di riferimento per la vita quotidiana delle persone diversamente abili in terra grevigiana.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...