spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 21 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pubblicato il bando di concorso: domande da presentare entro il prossimo 9 luglio

    GREVE IN CHIANTI – Il Comune di Greve in Chianti ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato o stagionale (ai sensi dell'art. 3 comma 79 della L. 24/12/2007 n. 244) nel profilo professionale di "Agente di Polizia Municipale", cat. C, posizione economica C1.
     

    Il bando e lo schema di domanda, con l'indicazione dei  requisiti necessari per l'ammissione al concorso e delle modalità di partecipazione allo stesso, sono scaricabili qui.

     

    Le domande di partecipazione al concorso debbono essere presentate al Comune di Greve in Chianti a pena di esclusione entro e non oltre il 9 Luglio 2013 con le seguenti modalità: direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune in piazza Matteotti 7 a Greve in Chianti nei seguenti orari, dal lunedì al venerdì 8.30-13, lunedì e giovedì anche 15-18; a mezzo del servizio postale tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...