spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 10 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bella Ciao Progressisti per Greve: lunedì 20 maggio a Strada in Chianti la presentazione ufficiale

    Della candidata sindaco Antonella Palmerini, dei candidati al consiglio comunale, del programma: appuntamento alle 21 alla casa del popolo

    GREVE IN CHIANTI – “La lista civica Bella Ciao Progressisti per Greve è nata per volontà di un gruppo di cittadini convinti di poter dare un contributo al servizio della comunità, ed ora, grazie a tutti coloro che con la loro firma lo hanno permesso e che ringraziamo per la fiducia, può confermare la propria partecipazione alle prossime elezioni amministrative a Greve”.

    Inizia così l’annuncio, da parte della stessa lista civica, della presentazione ufficiale.

    Che si terrà lunedì 20 maggio alle 21 presso la casa del popolo di Strada in Chianti.

    “Qui – annunciano – presenteremo il nostro programma, la candidata sindaco Antonella Palmerini ed i candidati consiglieri”.

    “Che provengono – sottolineano indicandone i nomi – dalle frazioni dell’ampio territorio grevigiano. E sono Maurizio Marziali, Franco Montagni, Paolo Becucci, Dario Miceli, Massimo Forni, Niccolò Maccarini, Daniela Doddoli, Francesco Fiumi, Franca Piomboni, Anna Bianchini, Marco Cai, Dimitri Luciani, Ombretta Lucidi, Lucilla Berti“.

    “Saremo presenti sulla scheda elettorale con il nostro simbolo – proseguono da Bella Ciao Progressisti per Greve – il papavero rosso sgargiante, fiore spontaneo che cresce liberamente nei campi incolti ma tenace, simbolo della resistenza antifascista e della libertà conquistata dai partigiani il cui ricordo in noi è vivo e che abbiamo voluto ricordare con la scritta Bella Ciao”.

    “Vi aspettiamo alla nostra presentazione – concludono – convinti che solo attraverso la partecipazione, il dialogo, l’ascolto, potremo contribuire a costruire un percorso con una chiara visione prospettica di che comunità vogliamo per noi, per i nostri giovani e le future generazioni”.

    Antonella Palmerini

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...