spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 25 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Non solo… cronaca rosa da “Studio 20”, che ha festeggiato 20 anni di vita

    GREVE IN CHIANTI – Non solo "cronaca rosa" (che comunque rilassa e distrae) nel salone di bellezza "Studio 20", a Greve in Chianti, che per celebrare i suoi venti anni di vita ha deciso di organizzare un'iniziativa davvero particolare.

     

    Una piccola biblioteca, dalla quale i clienti possano prendere un libro, leggerselo mentre aspettano, portarlo a casa per finirlo: "Io e mia moglie – ci dice Luca Cappelli – ci siamo resi conto che non avevamo più spazio in casa per altri libri".

     

    "Abbiamo così cercato di sfatare l'opinione che le letture dal parrucchiere riguardino esclusivamente la cronaca rosa – dice sorridendo – L'idea de "L'angolo del libro", così l'abbiamo chiamato, è piaciuta molto ai clienti e in un paio di settimane abbiamo già prestato una decina di libri".

     

    "Abbiamo colto l'occasione – conclude – dei festeggiamenti per i venti anni di attività della nostra ditta Studio 20 , per inaugurare anche questo piccolo nuovo spazio".

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...