spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al posto del commissario Zanolla eletta la presidente Elisabetta Rossi

    Cambio della guardia alla guida del comitato della Croce Rossa Italiana di Greve in Chianti, dove si è passati… all'altr metà del cilo: "A seguito del decreto governativo che ha interessato tutta la Croce Rossa Italiana – spiegano dal comitato – anche a Greve vi è stato il passaggio del testimone dal Commissario Cristiano Zanolla al neo presidente eletto Elisabetta Rossi (in foto)".

     

    "L’ex commissario – si dicono ancora – ringrazia tutti i volontari che hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi, i vertici delle associazioni di volontariato di Greve e Strada in Chianti e l’amministrazione comunale con cui vi è stata une bella sinergia e collaborazione".

     

    Il percorso di Zanolla in Cri continuerà come manager e coordinatore amministrativo coadiuvando il neo presidente per traghettare il comitato al 2014, data importante, in cui vi sarà un cambiamento storico di status della Croce Rossa Italiana.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...