spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Chi potesse fornire informazioni contatti il Comando di polizia municipale

    GREVE IN CHIANTI – Questo cane è stato ritrovato a Greve in Chianti, stamani, nel viale Verrazzano.

     

    Tipo segugio a pelo lungo marrone e nero, maschio,  chi lo riconoscesse o potesse fornire notizie utili al ritrovamento del proprietario è pregato di contattare il Comando di polizia municipale di Greve in Chianti: telefono 055/8545231; e-mail polizia.municipale@comune.greve-in-chianti.fi.it.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...