spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I “grillini” di Greve e Panzano: “Nessuno ha pensato a toglierli per la stagione turistica”

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – La critica arriva dal MoVimento 5 Stelle di Greve in Chianti e Panzano, e riguarda i cartelloni elettorali presenti sulla salita in ingresso al paese, lato Greve in Chianti, ormai da prima delle elezioni politiche (li vedete nelle foto in alto).

     

    "In pienissima stagione turistica – dicono quelli del M5S –  c'è ancora una sfilata di cartelloni di ferro delle passate elezioni politiche con… tre manifesti elettorali attaccati di numero".

     

    "In quel viale – sottolineano – venivano parcheggiate una ventina di auto dei turisti e passeggiavano le persone. Noi crediamo che dopo più di sei mesi, e varie segnalazioni, sarebbe l'ora di rimuovere il tutto, oppure vogliamo rovinare anche l'ormai imminente festa Vino al Vino?".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...