spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lorenzo Raveggi e una serie Tv sulla “Gioconda” sempre più… kolossal

    Dagli Usa l'annuncio del regista stradese: "Nel cast nomi come quelli di Gerald Butler e Natalie Portman"

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Il regista di Strada in Chianti Lorenzo Raveggi è negli Stati Uniti per adempiere al cast principale per la serie TV, "che viene preannunciata – ci dice direttamente dagli Usa – come il Kolossal più atteso del 2021".

     

    "Sono al lavoro con le più grandi agenzie – riprende – e ho fatto da tempo la mia lista a Netflix. I personaggi della serie "La Gioconda" riguardante uno spaccato di vita del Rinascimento di un trentennio fra il 1490 e il 1520, saranno numerosi soprattutto fra i ruoli principali".

     

    "Riguardo agli interpreti – anticipa – spiccano i nomi di Natalie Portman per Anne de Bretagne e Gerard Butler per Leonardo Da Vinci".

     

    "Per altri nomi – conclude – è ancora momento di studio anche se le idee sono ben chiare".

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...