GREVE IN CHIANTI – E’ un’estate piena di bellezza, profumi e colori quella che si sta vivendo al Castello Vicchiomaggio, immerso nelle colline che da Greve in Chianti salgono verso Giobbole, Chiocchio e Strada in Chianti.
Castello che dà una serie di opportunità, rivolte ai turisti ma anche a tutti coloro che vogliono prendersi qualche ora di pausa, immersi nel territorio del Chianti Classico.
Uno “stop & go” rigenerante, in assoluta tranquillità, immersi in un piccolo mondo tutto da scoprire.
Ad esempio al ristorante: venerdì, sabato e domenica, pranzo e cena nel giardino all’italiana, sotto i lecci secolari, con vista sulla valle.
Domenica a pranzo speciale: grigliata a vista. Da qualche giorno è stato inoltre introdotto il menu estivo, con l’aggiunta di alcune pietanze fresche e sfiziose.
Spazio anche all’enoturismo: degustazione dei prodotti di Castello Vicchiomaggio, vino e olio extravergine d’oliva biologico, sulla terrazza panoramica con vista sulle vigne. In un punto-degustazione unico e magnifico.
E per chi volesse trascorrere anche la notte in questo luogo delle meraviglie, è possibile il pernottamento con uso della “infinity pool”, una fantastica piscina affacciata sui vigneti.
Castello Vicchiomaggio propone infatti un pacchetto per una notte ad un prezzo speciale: con camera, colazione e piscina.
Per tutte le informazioni e i contatti: Castello Vicchiomaggio.
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
@RIPRODUZIONE RISERVATA