CHIOCCHIO (GREVE IN CHIANTI) – Una delle parole più abusate in questi tempi di pandemia è “resilienza”.
In realtà, per dirla alla contadina, si chiama arte dell’arrangiarsi. Rispondere alle difficoltà senza arrendersi, adattandosi e guardando avanti.
E’ quello che hanno fatto a 222 La Route, presso il circolo Arci di Chiocchio, una volta che i Dpcm hanno tolto la possibilità di mangiare sul posto.
“Di fronte alle grandi difficoltà ci sono solo tre scelte – dicono Paolo, Angelo e Norberto, i tre soci che hanno dato vita a questa gran bella avventura – Arrendersi, resistere, o migliorarsi, noi abbiamo scelto la terza”.
Come? “Attivando un servizio strutturato e articolato di servizio di asporto e consegna a domicilio – rispondono – sia per le aziende del territorio, dal lunedi al venerdì, a pranzo. Sia per le famiglie, con l’aggiunta di specialità di pesce e di fritto il sabato e la domenica“.
Questo sotto, ad esempio, è il menu di sabato 14 e domenica 15 novembre.
“Abbiamo attivato una piattaforma web di prenotazione facilmente utilizzabile da smartphone – sottolineano – con cui prenotare i piatti e l’orario di consegna o ritiro al locale”.
Per prenotare o semplicemente scorrere tutto il menu, con data e orari di consegna, cliccate a questo link.
Scoprirete un mondo di gusto, genuino, con prodotti sempre di prima qualità, che potrete farvi portare a casa (o passare a ritirarlo) con un semplice… click.
Potete chiamare al numero telefonico che vedete nel menu per tutte le informazioni, anche sulle località di consegna a domicilio.
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
@RIPRODUZIONE RISERVATA