spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 13 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Claudio Gemelli eletto in Metrocittà. Fratelli d’Italia: “Grande risultato”

    Soddisfazione per l'affermazione del consigliere comunale di Greve: "Il partito sta vivendo momento di crescita"

    GREVE IN CHIANTI – "Con soddisfazione annunciamo l'elezione per la prima volta di un consigliere di Fratelli d'Italia nella Città Metropolitana di Firenze. Viene eletto Claudio Gemelli, consigliere comunale a Greve in Chianti e coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia".

     

    A dirlo è il coordinamento provinciale di FDI: "Questo – rimarcano – rappresenta un momento importante per un partito come Fratelli d'Italia che sta vivendo un momento di grande crescita a livello nazionale e locale sin dalle scorse amministrative dove il numero dei consiglieri eletti di FDI è aumentato sensibilmente".

     

     

    "Fratelli d'Italia – concludono – si dimostra quindi una forza autonoma e compatta, forte della propria coerenza e serietà politica. Siamo altrettanto contenti che il risultato ottenuto dalla lista unitaria di centrodestra abbia ottenuto un risultato straordinario che ha permesso che venissero eletti i rappresentanti di tutte e tre le forze politiche (Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia). Siamo sicuri di fare un buon lavoro per la Città Metropolitana andando anche a valorizzare tante zona della provincia finora troppo trascurate".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...