GREVE IN CHIANTI – "Con soddisfazione annunciamo l'elezione per la prima volta di un consigliere di Fratelli d'Italia nella Città Metropolitana di Firenze. Viene eletto Claudio Gemelli, consigliere comunale a Greve in Chianti e coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia".
A dirlo è il coordinamento provinciale di FDI: "Questo – rimarcano – rappresenta un momento importante per un partito come Fratelli d'Italia che sta vivendo un momento di grande crescita a livello nazionale e locale sin dalle scorse amministrative dove il numero dei consiglieri eletti di FDI è aumentato sensibilmente".
"Fratelli d'Italia – concludono – si dimostra quindi una forza autonoma e compatta, forte della propria coerenza e serietà politica. Siamo altrettanto contenti che il risultato ottenuto dalla lista unitaria di centrodestra abbia ottenuto un risultato straordinario che ha permesso che venissero eletti i rappresentanti di tutte e tre le forze politiche (Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia). Siamo sicuri di fare un buon lavoro per la Città Metropolitana andando anche a valorizzare tante zona della provincia finora troppo trascurate".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA