spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 4 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Come un’eco leggera”: Tiravento e la biblioteca di Strada in Chianti ricordano Guglielmo Allaria

    Sabato 16 novembre alle 18 presso il Centro Civico un pomeriggio di parole e musica in sua memoria

    GREVE IN CHIANTI – Sabato 16 novembre alle 18 presso il Centro Civico di Strada in Chianti gli amici dell’associazione culturale Tiravento e della biblioteca di Strada in Chianti organizzano un pomeriggio di parole e musica in ricordo di Guglielmo Allaria, scomparso un anno fa.

    Il contributo musicale sarà a cura di Romeo Gatti, Nicola Neri ed Ettore Bonafè; mentre alcune letture sceniche saranno eseguite da Brunetto Bardi, Cristina Forni, Gino Ristori, Rosanna Ristori.

    Saranno benvenuti parenti, amici e tutti coloro che vorranno ricordare l’impegno di Guglielmo nelle diverse realtà del territorio.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...